Cd completamente di ukulele: Painting the clouds with sunshine - di Ukulelezaza

Questo cd non ce l'ho personalmente, ma conosco l'artista e so come suona (l'ho visto dal vivo). Comunque per iniziare vi cito quel che si dice sul mercatino dell'ukulele su questo cd:



Probabilmente uno dei migliori artisti dal punto di vista delle tecniche di mano destra, dolce e solare. Un ukulelista puro, un disco strumentale che spazia dal jazz, al ragtime, al blues e musica anni '20.

Personalmente ho sentito alcune canzoni presenti nel cd e penso sarà presto nella mia collezione (non ho moltissimi cd ukulelistici ma solo perchè non posso essere a comprare in continuazione cd, ma con il tempo è mia intenzione arricchire la mia raccolta a riguardo). Premettendo che ho un debole per il blues con l'ukulele, anche questo cd ha canzoni che mi mettono semplicemente di buon umore ascoltandolo. E' vero che non esiste cd che mi metta tristezza nell'ascoltarlo, ma alcuni mi possono comunque mettere un pò di malinconia e non è questo il caso. Lo consiglio a tutti, in particolare a chi ama il blues, il jazz, il ragtime... ma sopratutto a chi ama l'ukulele!

Commenti

Post più popolari