Il terremoto continua...

Oggi scrivo due righe per dire a tutti i miei lettori che con le scosse di oggi qui è tornato il panico, anche se non se ne era mai andato ancora completamente. Per rispetto alle vittime tutta questa settimana non scriverò articoli nel blog. La prossima sarò fuori casa e fuori regione, per certi versi mi vien da dire per fortuna, quindi se riuscirò a mettere qualche articolo lo metterò ma non credo che potrò farlo giornalmente e non prometto nulla. Di sicuro posso dire, salvo altre scosse che mi auguro non vengano più, che se non riuscirò a scrivere nulla la prossima settimana ricomincerò a farlo da domenica 10 giugno. Per ora saluto tutti i miei lettori, mi scuso per questa interruzione, e auguro a tutti i terremotati messi peggio di me (io, in fondo, ho solo passato tanta paura ma per fortuna nessun danno almeno finora) che le scosse smettano e si dia la possibilità alla gente di rialzare la testa dopo questa immane batosta.

Commenti

Post più popolari