Ukulele Meeting Caldogno - Il ritorno (prossimamente ne saprete di più)

Sono tornata oggi da questo splendido week end. Per certi versi mi dispiace non poter esserci stata già da giovedì, ma sono potuta venire sabato e domenica grazie a due amici che sono venuti con me. E sono stati due giorni fantastici! Grazie a Daniela, Mimmo e Luca perchè organizzano cose come questa, grazie a Francesco e Marika che sono venuti con me... Grazie a tutti quelli che ho incontrato lì che, come già l'anno scorso, mi hanno fatto sentire a casa, come se fossimo un'unica grande famiglia. Ho fatto foto interessanti e prossimamente le metterò insieme ad un resoconto più dettagliato di quel che è successo in questi due giorni, poi vi anticipo che presto (spero) ci sarà una supermega sorpresa in questo blog per tutti i miei lettori! Non vi dico altro, vi avviserò il giorno prima di quando metterò tale sorpresa. Per ora vi saluto, sono stanchissima stasera ma anche veramente molto soddisfatta!

P.S. per Daniela e Luca: penso entro domani di poter estinguere il mio debito con voi, comunque appena ho fatto vi avviso. Grazie mille per la gentilezza, siete mitici!

Commenti

Post più popolari